Social Network 16/04/2023 22:58
Instagram, Dybala esulta: "+3". Abraham: "La notte perfetta". Zalewski: "Avanti così". Bove: "Squadra" (FOTO)
Non è potuto scendere in campo per via dell'affaticamento all'adduttore che l'ha costretto a uscire dal campo anzitempo contro il Feyenoord, ma non ha comunque fatto mancare il suo supporto alla squadra vedendo il match contro l'Udinese allo Stadio Olimpico. Dopo il 3-0 con cui la Roma ha battuto i bianconeri, Paulo Dybala esulta su Instagram, repostando un'immagine condivisa dal club giallorosso e scrivendo: "+3".
Tornato al gol che gli mancava dalla sfida contro l'Empoli, Tammy Abraham ha mostrato la sua gioia per la vittoria della Roma e per la rete ritrovata su Instagram. "La notte perfetta. Forza Roma sempre!", ha scritto l'inglese.
"Avanti così", scrive Nicola Zalewski su Instagram. L'esterno polacco è entrato in campo al 75' al posto di Zeki Celik.
E insieme a Zalewski è entrato in campo anche Leonardo Spinazzola, prendendo il posto di Stephan El Shaarawy sulla fascia sinistra. Il numero 37 giallorosso ha esultato su Instagram per il successo della Roma sull'Udinese. "Vittoria di squadra, 3 punti importantissimi!", ha scritto l'ex Juventus.
Tornato in campo da titolare dopo diverso tempo, Zeki Celik ha dato il suo contributo sulla fascia destra. "Felice di aiutare la squadra a portare a termine il lavoro. Ora concentrati giovedì", ha scritto il turco su Instagram.
"Squadra", il messaggio di Edoardo Bove su Instagram. Il giovane centrocampista della Roma ha avuto il merito di aver sbloccato una partita che sembrava davvero molto complicata.