Social Network 03/11/2022 23:03
Instagram, Wijnaldum dopo il Ludogorets: "Daje". Zalewski: "Ancora Europa". El Shaarawy: "Testa al derby" (FOTO)
Georginio Wijnaldum esulta su Instagram per la vittoria della Roma contro il Ludogorets che vale la qualificazione ai playoff di Europa League. L'olandese ha pubblicato una storia ricondividendo il post celebrativo della società capitolina e scrivendo: "Daje". Se il suo recupero procederà come previsto, l'ex giocatore del Psg sarà protagonista nel prossimo turno della competizione, in cui la Roma affronterà una delle terze classificate nei gironi di Champions League.
Anche Nicola Zalewski, entrato nel secondo tempo, ha voluto celebrare la vittoria con un post su Instagram. "Ancora Europa! Ci vediamo a febbraio", ha scritto il numero 59.
"Onorato e orgoglioso per aver raggiunto le 200 partite con questa maglia", scrive su Instagram Stephan El Shaarawy, complimentandosi con i compagni per la qualificazione ai playoff di Europa League. "Ora testa al derby", conclude il Faraone, già concentrato sulla sfida con la Lazio.
Ancora in campo da subentrato dopo il gol al Verona, Cristian Volpato ha raccolto la sua seconda presenza in Europa League dopo l'esordio nella partita d'andata contro l'Helsinki. Il numero 62 giallorosso ha celebrato le sue "notti europee" con un post.
Non ha lasciato il segno con un gol, ma è comunque entrato nell'azione che ha portato al primo calcio di rigore Tammy Abraham, che su Instagram ha pubblicato una storia in cui si vedono lui e Nicolò Zaniolo durante l'esultanza per il gol del numero 22, commentando le due immagini con la frase: "I ragazzi in forma".