Social Network 08/08/2022 10:14
Social, Spinazzola: "Da ora si inizia a far sul serio". Zalewski: "Emozione unica". Wijnaldum: "Accoglienza travolgente". Pellegrini: "Domenica è vicina". Abraham: "Niente è come casa". Ibanez: "Fiducioso per la stagione" (FOTO e VIDEO)
Dopo una stagione passata quasi interamente ai box, ha voglia di riscatto Leonardo Spinazzola, che ieri è partito titolare nell'amichevole dell'Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk. Il terzino ha poi mostrao tutta la propria carica su Instagram, postando alcune foto della serata con scritto: "Da ora si inizia a far sul serio". È già proiettato alla sfida contro la Salernitana Lorenzo Pellegrini: "Grazie. Domenica è vicina…"
Anche Nicola Zalewski, ieri in tribuna, ha dedicato un pensiero ai tifosi: "Spiegarlo non è facile. Grazie a tutti per ieri sera, siete incredibili, è stata un’emozione unica. Ora testa a domenica".
Ieri al debutto con la maglia giallorossa dopo il suo arrivo, Gini Wijnaldum ha scritto su Instagram: "Semplicemente incredibile! Grazie per l'accoglienza travolgente, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo club meraviglioso con tifosi così straordinari".
"Quant’è bello ritrovarsi così. Una serata speciale, piena di emozioni!
GRAZIE ROMA", il messaggio di El Shaarawy.
Anche Nicolò Zaniolo pubblica uno scatto della serata di ieri:
"Niente è come casa, daje Roma", scrive invece Tammy Abraham.
Ecco il commento di Roger Ibanez su Instagram: "La scorsa sera è stata una bellissima festa con i nostri tifosi. Sono molto entusiasta e fiducioso in vista della stagione".
Felix: "Pubblico incredibile. Grazie per l'amore. Non vedo l'ora che inizi la stagione. Daje Roma".
Amazing crowd.
Thanks for the love ?❤ @OfficialASRoma
Can't wait for the season to start. Daje #ASRoma #OnGod pic.twitter.com/kQsCMZFy41
— Felix Afena Ohene-Gyan (@ohenegyanfelix9) August 8, 2022
Marash Kumbulla è rimasto impressionato dal calore dei tifosi: "Solo pochi stadi al mondo sanno regalarti queste emozioni. Che bello farne parte! Grazie Olimpico".