Social Network 22/08/2022 20:59

Instagram, esulta Dybala: "Sudore e gioco di squadra, testa alla prossima". Zalewski: "Daje Roma!". Ibanez: "+3!" (FOTO)

Pellegrini Matic Roma Cremonese

Al termine della partita tra Roma e Cremonese, che lancia i giallorossi a 6 punti in classifica grazie alla vittoria per 1-0, non tardano ad arrivare le esultanze social dei calciatori. Fra i primi c'è Paulo Dybala: "3 punti guadagnati con il sudore e gioco di squadra!! Avanti cosi!! Si pensa subito alla prossima! Daje ROMA".

 

Anche Nicola Zalewski, subentrato nella ripresa a Leonardo Spinazzola, festeggia sui social i 3 punti della Roma: "Tre punti fondamentali ed esordio stagionale in un Olimpico incredibile. Ora testa a Torino, daje Roma!"

 

Semplice ed efficace il commento di Roger Ibanez: "+3 punti!".

 

Festeggia su anche Chris Smalling. Il centrale inglese ha pubblicato alcuni scatti relativi al match di oggi commentandoli così: "Altri 3 punti importanti con un'atmosfera bellissima. Già si pensa a sabato".

 

Un pensiero semplice quello espresso da Marash Kumbulla, che ci tiene però a fare una dedica ai tifosi che anche oggi hanno assiepato gli spalti dello Stadio Olimpico: "Grazie", il commento del centrale ad uno scatto che ritrae la in tutta la sua bellezza.

E' quindi il turno di Leonardo Spinazzola, che commenta così la serata: "Partita difficile, 3 punti importanti".

 

"3 punti importanti contro un avversario tosto", aggiunge Matic.