Social Network 26/05/2022 00:00
Twitter, Ancelotti: "Complimenti Magica Roma". Rudiger: "Felice per il mio ex club". Castan: "Meritavi tutto questo". Florenzi: "Grandi ragazzi". Terry: "Smalling immenso" (FOTO)
La Roma vince la prima Conference League della storia. I giallorossi si sono imposti in finale sul Feyenoord per 1-0 grazie alla rete di Nicolò Zaniolo. Il successo in Europa dei capitolini ha fatto il giro del mondo e moltissimi tifosi hanno voluto celebrarlo sui social. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid ed ex calciatore della Roma, ha esultato su Twitter e si è congratulato con il club: "Complimenti Magica Roma".
Complimenti Magica Roma. https://t.co/aJdPHk7gCB
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) May 25, 2022
Non solo Ancelotti, ma anche Antonio Rudiger, ex difensore giallorosso, ha espresso la sua felicità su Twitter: "Congratulazioni Roma! Felice per il mio ex club - goditi la notte".
Congratulazioni @OfficialASRoma!???? Happy for my former club - enjoy the night ?? #ConferenceLeague #DajeRoma
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) May 25, 2022
Un'altra ex colonna difensiva della Roma si è congratulata sui social, ovvero Leandro Castan: "Complimenti Roma, meritavi tutto questo, per sempre nel cuore".
Complimenti @officialasroma
Meritati tutto questo, per sempre nel cuore ?❤️ pic.twitter.com/Qr5eVRwxbL
— Leandro Castan (@l_castan) May 25, 2022
Anche John Terry, bandiera del Chelsea, ha fatto i complimenti alla Roma, soprattutto ad Abraham, Mourinho e Smalling: "Congratulazioni Roma, Abraham ed il capo (Mourinho, ndr). Alcuni buoni giocatori in mostra stasera. Smalling immenso".
Congratulations @ASRomaEN @tammyabraham & The Gaffer ?
Some good players on show tonight.@ChrisSmalling was immense ?? pic.twitter.com/8AiUcxGGvD— John Terry (@JohnTerry26) May 25, 2022
Ecco il commento di Alessandro Florenzi, attualmente al Milan ma ancora di proprietà della Roma. Il terzino ha seguito la finale di Conference League sul computer: "Grandi ragazzi".