Social Network 14/04/2022 23:21

Social, Abraham si vendica: "Niente palle di neve a Roma". Ibanez: "Atmosfera incredibile". Zaniolo: "Prima tripletta". Pellegrini: "Dubbi? Non per noi" (FOTO)

AS Roma v FK Bodø/Glimt: Quarter Final Leg Two - UEFA Europa Conference League

Una Roma straripante schianta il Bodø/Glimt 4-0 e vola in semifinale di Conference League, ribaltando la sconfitta per 2-1 incassata in Norvegia. I giallorossi disputano una partita perfetta dal primo all'ultimo minuto e chiudono la pratica già nel primo tempo portandosi sul momentaneo 3-0. Dopo la rete di Abraham, che sblocca il match, inizia lo show di Zaniolo, autore di una super tripletta. Grazie a questa vittoria la Roma affronterà il Leicester nel turno successivo. Queste le reazioni degli uomini di Mourinho sui social dopo il poker rifilato questa sera.

Tammy Abraham, autore del primo gol, si vendica e ricorda quanto accaduto in Norvegia, ovvero quando a fine partita un tifoso avversario cercò di colpirlo con una palla di neve: "Niente palle di neve a Roma. Semifinale arriviamo!"

In seguito l'attaccante inglese pubblica una foto della sua esultanza aggiungendo la scritta "la nostra casa".

Anche Nicola Zalewski scherza con Abraham, pubblicando su una foto con quattro pupazzi di neve.

Inoltre il giocatore polacco pubblica commenta in un'altra foto: "Con uno stadio così è tutto molto più semplice! Grazie. Semifinale".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da 10 (@nico_zale)

Roger Ibanez esulta così su : "Che atmosfera incredibile per una notte come questa! Grande partita e buon lavoro da parte di tutta la squadra! Grazie a tutti per il supporto!"

Questo il commento di Nicolò Zaniolo, il migliore in campo ed autore di tre dei quattro gol realizzati dalla Roma: "Prima tripletta da professionista e vittoria importantissima!"

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Abraham si complimenta con il numero 22 giallorosso: "Congratulazioni per la tua tripletta fratello".

Il post pubblicato da Lorenzo Pellegrini: "Dubbi? Non per noi. Serata meravigliosa tutti insieme".

Anche Stephan esulta: "Semifinale".