Social Network 14/01/2022 15:56

Instagram, Mayoral saluta la Roma: "Gli ultimi mesi non sono stati facili. Vado via con la consapevolezza di aver dato tutto" (FOTO)

mayoral spalle ritagliata

Dopo il messaggio di Gonzalo Villar, arriva il saluto anche di Borja Mayoral su dopo il passaggio al Getafe in prestito (l'attaccante è ancora di proprietà del ). "Roma! È stato un vero piacere stare qui, vivere qui e giocare con questa maglia. Grazie per questo anno e mezzo pieno di emozioni...Mi dispiace aver segnato tanti gol la scorsa stagione e non aver potuto vivere quelle emozioni con tutti voi presenti allo stadio, perché la parte migliore di questo club siete proprio voi.

Gli ultimi mesi, come potete ben immaginare, non sono stati facili per me, ma rimango con tutto il bello e il buono che ho vissuto. In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A.

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club.

Ciao Roma, ciao Romanisti".

Clicky