Social Network 03/10/2021 20:35

Social, Pellegrini: "Niente di meglio di una vittoria insieme a voi". Zaniolo: "Quanto sei bella Roma". Abraham: "3 punti bellissimi". Calafiori: "Grazie per il supporto" (FOTO)

esultanza abraham pellegrini roma empoli

"Quanto sei bella Roma!", con questa bellissima dedica Nicolò Zaniolo, autore di un'ottima prestazione, esulta su per la vittoria contro l'Empoli: allo stadio Olimpico la Roma ritrova il successo in campionato dopo il ko nel derby battendo l'Empoli 2-0 grazie ai gol di Pellegrini e Mkhitaryan.

Tammy Abraham si aggiunge all'esultanza di Zaniolo e dà appuntamento ai tifosi dopo la sosta per le Nazionali: "Beautiful 3 points, see you after the break" ("Bellissimi 3 punti, ci vediamo dopo la pausa").

Al coro social partecipa anche il giovane Nicola Zalewski, entrato nella ripresa, che su scrive: "Altri 3 punti molto importanti. Continuiamo su questa strada. Sempre forza Roma".

Non poteva mancare il commento di capitan Pellegrini che festeggia il rinnovo di contratto con i 3 punti e con il gol che ha sbloccato la contesa: "Niente dì meglio dì una vittoria, insieme a voi e con un goal!".

"Bravi ragazzi grande, partita e zero goal subiti…Grazie per il supporto!!! Daje Roma", è il commento su di Riccardo Calafiori, in campo nei minuti finali del match.

Clicky