Social Network 12/09/2021 23:32

Social, Cristante: "Arrendersi mai, crederci sempre". Ibanez: "Avanti così lupi!". Calafiori: "Daje magica Roma" (FOTO)

AS Roma v US Sassuolo - Serie A

Quinta vittoria in altrettante partite giocate dalla Roma in questa stagione 2021/2022. I giallorossi si impongono 2-1 sul e volano in testa alla classifica del massimo campionato italiano a punteggio pieno. Per festeggiare i tre punti l'autore del primo gol giallorosso Bryan Cristante ha postato su una fotografia della gara, accompagnata dalla frase: "Arrendersi mai. Crederci sempre".

Anche Ibanez ha esultato per la vittoria con un post sul proprio profilo , in cui ha postato delle fotografie accompagnate dalla frase: "Avanti così lupi! +3 punti. Daje". Su , invece, aggiunge: "È stata una partita sudata, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: portare a casa i 3 punti!".

Poi ci sono i giocatori che continuano ad esultare per il gol vittoria di . Tra questi c'è Borja Mayoral che sul proprio scrive: "Complimenti amico".

Anche Riccardo Calafiori, che scrive: "Da sentisse male!". E poi aggiunge: "Daje magica Roma".

"Una foto che puoi sentire. Serata indimenticabile", scrive su Edoardo Bove condividendo uno scatto che lo ritrae mentre esulta con Nicola Zalewski e il Valerio Cardini.

Anche Gianluca Mancini esulta: "Mai smettere di crederci. Fino all’ultimo pallone, all’ultimo minuto, all’ultima corsa… avanti Roma!".

 

L'autore della rete della vittoria : "Per la maglia, per la gente, per serate come questa".

 

Clicky