Social Network 20/08/2021 11:00

Instagram, Zaniolo esulta: "Dopo 11 mesi! Roma ha vinto!". Pellegrini: "Primo gol e prima vittoria". Mancini: "Vincere senza mollare" (FOTO)

photo_2021-08-19_20-51-03

A seguito del debutto stagionale della Roma di Mourinho, con tanto di vittoria in trasferta ottenuta sul Trabzonspor per 1-2, non si fanno attendere le reazioni social dei calciatori giallorossi. Il primo è Nicolò Zaniolo, che commenta così due scatti relativi al match di serata: "Roma ha vinto!".

Il classe '99 pubblica poi un post in cui sottolinea anche il ritorno in campo in gara ufficiale dopo l'infortunio al ginocchio: "Dopo 11 mesi!!! Avanti così, Roma ha vinto".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

"Prima partita, primo gol e prima vittoria", così Lorenzo Pellegrini celebra il successo giallorosso, a cui ha contributo siglando l'iniziale vantaggio.

Commenta la vittoria anche Marash Kumbulla: "Avanti Roma!"

"Grande vittoria, ora dobbiamo continuare a crederci e pensare alle prossime!", è invece il commento alla vittoria di Roger Ibanez. 

 


 

"L’inizio di stagione che deve segnare la nostra strada: vincere senza mollare, mai.
Avanti Roma! ", così invece Gianluca Mancini sul suo profilo all'indomani della vittoria in Turchia contro il Trabzonspor.