Social Network 23/08/2021 08:17
Social, Abraham: "Grazie ai tifosi del fantastico sostegno, ci rivediamo presto". Zaniolo: "Dispiace aver lasciato i compagni in 10, ma sono stati fantastici". Veretout e Cristante: "Ottimo inizio" (FOTO)

“Dispiace aver lasciato i miei compagni in dieci ma come sempre sono stati fantastici a portare i tre punti a casa”, questo il commento social di Nicolò Zaniolo dopo il match con la Fiorentina, vinto dalla Roma 3-1 allo Stadio Olimpico al debutto in campionato. Il 22 giallorosso è stato espulso per somma di ammonizioni nel corso del match e ha dovuto quindi abbandonare il campo di gioco anzitempo. Salterà inoltre la gara di domenica contro la Salernitana.
Anche Jordan Veretout ha commentato il match su Instagram: "Ottimo inizio in campionato all’Olimpico, avanti così ragazzi. Grazie ai nostri tifosi".
"Questa vittoria la dedichiamo a voi, che siete sempre al nostro fianco. Forza Roma!", aggiunge Roger Ibanez in riferimento ai tifosi mentre Mkhitaryan scrive: "First match, first win..let’s kick off the Serie A" ("Prima partita, prima vittoria...diamo il via alla Serie A").
First match, first win..let’s kick off the @SerieA ?⚽️?❤️?? #DajeRoma @OfficialASRoma pic.twitter.com/cXmCq0hGWU
— Henrikh Mkhitaryan (@HenrikhMkh) August 23, 2021
Ai pensieri dei compagni si aggiunge anche quello del giovane Edoardo Bove, ieri subentrato: "Una grande partenza davanti alla nostra gente".
"Tre punti e l’affetto della nostra gente allo stadio. Un bellissimo inizio di campionato", esulta così Bryan Cristante.
Anche Stephan El Shaarawy applaude i tifosi sugli spalti: "Quanto ci è mancato l’Olimpico così. Che inizio".
Soddisfatto della vittoria e di aver ritrovato i tifosi sugli spalti anche Lorenzo Pellegrini: "Troppo bello esultare di nuovo tutti insieme. +3", il messaggio del capitano giallorosso.
Anche Tammy Abraham, protagonista assoluto della vittoria di ieri sera contro la Fiorentina, ha postato una fotografia sul proprio profilo Instagram per festeggiare con i compagni, accompagnata dalla frase: "Prima partita all'Olimpico con una vittoria. Bravi ragazzi! Grazie ai tifosi del fantastico sostegno, ci rivediamo presto".