Social Network 12/07/2021 07:08
Instagram, Spinazzola esulta: "Emozione unica". Cristante: "Indescrivibile, che orgoglio". Florenzi con la coppa e De Rossi: "Ti amo" (FOTO e VIDEO)
"Un’emozione unica. Si vede che doveva andar così. Diciamolo a gran voce. SIAMO CAMPIONI D’EUROPA", con queste parole Leonardo Spinazzola festeggia la vittoria dell'Europeo. Il terzino giallorosso, costretto a interrompere il cammino nella competizione per la rottura del tendine d'Achille, ha assistito alla finale contro l'Inghilterra dalla tribuna per poi scendere in campo ad esultare e ad alzare la coppa con i compagni.
Su Instagram, poi, Spinazzola ha condiviso una serie di foto della serata, tra cui uno scatto con Daniele De Rossi.
Anche il centrocampista giallorosso Bryan Cristante ha affidato la sua gioia ad Instagram: "Non amo i social e non mi piace parlare troppo. Son fatto così. Preferisco dare tutto quello che ho in campo, con impegno, passione e sacrificio. Ma oggi voglio urlare a gran voce la mia gioia: NOI ITALIANI siamo campioni d’Europa. È un’emozione indescrivibile, troppo grande da riuscire a spiegare tutta qui, a parole, con un solo post. È un orgoglio per me far parte di questo gruppo di grandi calciatori ma soprattutto uomini veri. È un orgoglio per me poter difendere questa maglia così piena di responsabilità. La maglia di un paese intero. Resto senza voce ma con un cuore azzurro pieno di felicità. Forza Italia sempre".
Tra i giallorossi protagonisti della spedizione azzurra c'è anche Alessandro Florenzi, in questa stagione in prestito al Psg, che su Instagram ha condiviso alcuni momenti della serata. Dal video in campo passando per la foto con la coppa ("Guarda mamma....guarda qua") fino al commento finale: "Questa è per tutti voi, voi che avete sofferto in questi 18 mesi… abbiamo solo cercato di rendervi orgogliosi di noi e di mettere tutto lo spirito ITALIANO in campo!
ve la stiamo portando. IT’S COMING ROME. STA A VENÌ A ROMA".
Altra splendida immagine condivisa da Florenzi: il laterale con Daniele De Rossi e la coppa sul prato di Wembley. "Ti amo", il messaggio.