Social Network 29/07/2021 16:22
As Roma-DigitalBits: sold out le maglie indossate contro il Montecatini e gli anelli commemorativi. Ricavato a Roma Cares (FOTO)
Sono bastati praticamente 40 minuti per far comparire la scritta "Sold Out" sugli store online che coinvolgevano la Roma e il nuovo 'Main Sponsor' DigitalBits nella loro prima iniziativa insieme. Venivano messe in vendita, infatti, le maglie utilizzate dai calciatori nell'amichevole col Montecatini, la prima a riportare la scritta del nuovo sponsor sulla casacca New Balance, anch'essa al debutto, oltre a 25 anelli commemorativi. L'intero ricavato sarà devoluto nelle casse di Roma Cares.
ALL JERSEYS HAVE BEEN SOLD OUT ?? pic.twitter.com/v2qBW3yStu
— DigitalBits (XDB) (@DigitalBitsOrg) July 29, 2021
#ASRoma commemorative items are now SOLD OUT?
Items paid for with $XDB ?All proceeds will be donated to #RomaCares♥️
The future of the sports, blockchain, and payments is here. Stay tuned for what's next to come for @OfficialASRoma x @DigitalBitsOrg x @ZytaraHQ ??? pic.twitter.com/IGEHjimbSY
— Zytara (@zytarahq) July 29, 2021
? ???? ??? ?
Tutte le maglie e gli anelli commemorativi sono stati acquistati! ?
? https://t.co/hmg9MzgGeo#ASRoma x @zytarahq + @DigitalBitsOrg pic.twitter.com/IJK2dsm3oD— AS Roma (@OfficialASRoma) July 29, 2021