Social Network 16/03/2021 21:04
Twitter, Pallotta risponde a Tacopina: "Ho seguito la Roma ogni ora di ogni giorno. Joe non aveva un ruolo operativo, a Trigoria cercava souvenir negli armadietti"
Ancora James Pallotta, che ne ha per tutti. L'ex presidente della Roma, dopo le polemiche social dei giorni scorsi, ha ancora una volta affidato a Twitter i suoi commenti al veleno, stavolta indirizzati a Joe Tacopina, che aveva rilasciato un'intervista nella serata di ieri. Questo il commento di Pallotta: "Ho appena guardato l'intervista di Joey T, probabilmente la cosa più divertente che abbia visto da anni. Joey T non ha mai avuto alcun ruolo operativo alla Roma. Penso che abbia passato la maggior parte delle sue giornate a controllare gli armadietti delle attrezzature a Trigoria alla ricerca di attrezzatura gratuita da portare a casa in America".
Ad un tifoso che ha puntualizzato come Pallotta segua più la Roma in quest'ultimo periodo di quanto non facesse quando ne era il proprietario, l'ex presidente giallorosso ha poi risposto così: "La seguivo ogni ora di ogni giorno".
Just watched Joey T’s interview – probably the funniest thing I’ve seen in years. Joey T never had any operational role at Roma. I think he spent most of his days going through the equipment cupboards at Trigoria looking for free gear to take home to America ???? https://t.co/AGRf0wxXay
— Jim Pallotta (@jimpallotta13) March 16, 2021
Followed every hour every day
— Jim Pallotta (@jimpallotta13) March 16, 2021