Social Network 07/03/2021 14:42

Social network, Mancini: "Uniti sempre, fermarsi mai: avanti Roma!". Diawara: "Bravi ragazzi". Spinazzola: "Partita dura, ma portata a casa". Perez: "Avanti così" (FOTO)

12564812_small

Non è entrato in campo nella vittoria della Roma contro il , ma Bryan Reynolds trova comunque il modo di manifestare la sua gioia per i tre punti sui social. Il laterale statunitense ha pubblicato una storia sul proprio profilo : uno scatto della partita odierna commentato con un "Gran momento, +3".

Arriva anche l'esultanza social di Amadou Diawara, oggi in campo titolare e poi sostituito da Gonzalo Villar: "3 punti! Bravi ragazzi", ha scritto il centrocampista.

Ai compagni si aggiungono anche Leonardo Spinazzola ("Partita dura, ma l'abbiamo portata a casa") e Bryan Cristante ("Vincere").

Anche Carles Perez esulta su : "+3 punti, avanti così! Daje Roma".

Ai messaggi dei giocatori giallorossi si aggiungono i commenti sui social di Smalling ("Daje, testa alla prossima") e di Villar ("Continuiamo a lottare insieme"). "Dovevamo vincere e abbiamo vinto - scrive invece Borja Mayoral - Avanti così Roma, testa a giovedì".

"Uniti sempre, fermarsi mai: avanti Roma!" è invece il messaggio su del match-winner Gianluca Mancini.

Festeggia anche Pau Lopez: il giallorosso ha pubblicato un post sul proprio profilo in cui esulta così: "Buona domenica, avanti così!"

 

Clicky