Clicky

Social Network 01/01/2021 10:46

FOTO - Capodanno giallorosso, da Pellegrini a Spinazzola: "Buon anno". Mayoral con Pedro, Zaniolo in famiglia

Pellegrini Ig moglie

Chiuso il 2020, i giallorossi, come capitan Edin Dzeko, hanno mostrato sui social i festeggiamenti trascorsi con famiglia ed amici per l'arrivo del 2021. Immortalato su in uno scatto condiviso dalla moglie, Lorenzo Pellegrini ha posato con Veronica, in attesa del secondo figlio, e la figlia Camilla.

Capodanno in famiglia anche per Leonardo Spinazzola - "Cala il sipario su questo difficile 2020, speriamo di mettercelo definitivamente alle spalle e tanti auguri per un felice 2021!", il messaggio su - e Gianluca Mancini, che ha dedicato un pensiero speciale alla figlia: "Ricorderò per sempre questo 2020, il tuo anno vita mia! Adesso però lasciamo spazio a un nuovo anno speriamo migliore per tutti. Insieme saremo più forti. Buon 2021!".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Eli. (@eli.bagg)

Mentre Jordan Veretout ha condiviso uno scatto con la moglie - "Bonne année 2021", il messaggio ad accompagnare -, Nicolò Zaniolo ha trascorso la serata in compagnia dei suoi genitori.

Insieme alla famiglia anche Gonzalo Villar che ha pubblicato una foto con sua madre e su  ha salutato in modo speciale i tifosi della Roma: "Famiglia Romanista... buon anno a tutti...per un 2021 felice tutti insieme. Grazie sempre per il vostro affetto. Forza Roma".

Borja Mayoral ha invece passato la serata col compagno di squadra Pedro: "Felice anno nuovo a tutti", hanno scritto gli spagnoli.

Con le rispettive compagne Max Kumbulla e Bryan Cristante:

 

Al coro dei messaggi social si sono aggiunti mister Fonseca - "Felice anno nuovo", ha scritto su - e Lorenzo Pellegrini: "Tanti auguri per un felice anno nuovo a tutti quanti!".

Roger Ibanez, invece, ha accolto così il 2021: "Un felice anno nuovo a tutti, che Dio benedica questo nuovo anno che è appena iniziato, che dia tanta luce, pace e felicità ad ognuno di voi. Soprattutto a quelle persone che sono sempre al mio fianco, sostenendomi in tutto ciò di cui ho bisogno, grazie di tutto, vi voglio tanto bene!!", accompagnando il messaggio con una carrellata di immagini con i suoi cari.

 

Mkhitaryan, invece, ha affidato ad un lungo messaggio in cui, dopo aver affrontato la tematica Covid-19, ha ricordato il 2020 "particolarmente difficile" per la sua Nazione, l'Armenia.

"Alla mia amata Armenia auguro pace e sicurezza. Nessun giovane deve rischiare la sua vita, per cui può invece realizzare il proprio potenziale. Invito la mia Nazione a restare salda, ad utilizzare la sua conoscenza, la sua forza e le sue abilità unite. E non dimentichiamo di accendere una candela in memoria dei nostri soldati. Miei cari amici, in questo nuovo anno vi auguro amore, felicità e successo. Auguro un pianeta pacifico per i nostri bambini. Buon anno e ci vediamo in campo!", ha concluso il giallorosso.