Social Network 04/12/2020 09:33

Social, Pau Lopez esulta: "Vittoria, qualificazione e primo posto nel girone". Jesus: "Conta il branco". Pedro e Ibanez: "Continuiamo così" (FOTO)

Roma vs Young Boys - UEFA Europa League 2020/2021

La Roma si impone per 3-1 nei confronti dello Young Boys e conquista il primo posto nel girone di Europa League con una giornata d'anticipo. Per festeggiare il successo della propria squadra questa mattina Pau Lopez, estremo difensore giallorosso, ha postato una foto sul proprio profilo in cui si può leggere: "Vittoria, qualificazione e primo posto nel girone".

Anche Pedro ha voluto esultare per la vittoria attraverso il proprio profilo , facendo anche i complimenti per il primo gol di Riccardo Calafiori. Questo il suo messaggio: "Primi nel girone. Gran lavoro di tutta la squadra. Adesso pensiamo a domenica: ci aspetta un’altra partita difficile. Continuiamo così. Complimenti a Calafiori per il ??????. Forza Roma!".

Pensiero social anche per Juan Jesus che su scrive: "Non importa quando, come e perchè. Conta il branco. Sempre". Aggiungendo una foto che ritrae la squadra abbracciata nella foto di rito. Applauso 'social', nei commenti, anche da parte di Borja Mayoral.

 

Anche Roger Ibanez, all'indomani della vittoria con primo posto nel girone assicurato, commenta la serata di ieri sui social: "Il primo posto nel girone é un piccolo risultato ma sono orgoglioso di averne preso parte. Guardiamo avanti, un passo alla volta, e continuiamo cosí!".

Clicky