Social Network 14/10/2020 16:15

Da Maradona a Zanetti: l'affetto per Totti dopo la scomparsa del papà (FOTO)

Francesco Totti ed Enzo Totti

Dopo il commovente messaggio d'addio al papà Enzo, scomparso dopo aver contratto il Coronavirus, sono arrivati messaggi di vicinanza e affetto per Francesco su dal mondo dello sport e non solo. "Mi dispiace tanto Francesco. Un abbraccio fortissimo", ha scritto Maradona, "Rip sceriffo", è il pensiero di Marco Borriello, mentre Javier Zanetti ha mandato "un forte abbraccio a tutta la famiglia".

Arrivano, poi, cuori da parte di , Vieri, , Sorrentino, Frey,  Pinilla, John Terry, Quagliarella, Toni, Ciciretti, Liverani, , e , fino a quelli dei tennisti Fabio Fognini e Roberta Vinci. Splendido il ricordo di Erik Lamela, ora al Tottenham ma con un passato alla Roma: "Grandissima persona Enzo...mi ricorderò per sempre tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Un grande abbraccio, saluti a tua mamma. Forza amico".

E ancora i messaggi di Emma Marrone e Fedez, degli attori Alessandro Roja, Marco Bocci, Laura Chiatti ("Lui è ancora fiero di te...forza Francesco"), Nicolas Vaporidis e del pallavolista Mastrangelo. In chiusura il pensiero di , : "Mi manchi".

Clicky