Social Network 24/07/2020 15:33

Social, gli auguri a De Rossi. La Roma: "Buon compleanno Daniele". Juan Jesus scherza: "Nainggolan ogni tanto andava per conto suo, ma ti seguivamo ad occhi chiusi" (FOTO e VIDEO)

LP_9782391

Oggi 24 luglio è una giornata importante per il mondo giallorosso, perchè compie gli anni . L'ex capitano della Roma compie 37 anni, e il club, attraverso il suo profilo ha voluto fargli gli auguri con un video delle sue migliori giocate e il commento "Buon compleanno Daniele".

Arriva anche il messaggio social di Juan Jesus per augurare buon compleanno a . Il difensore brasiliano ha postato un'immagine che lo ritrae in un'esultanza con l'ex capitano giallorosso, così commentandola: "Del branco eri il metronomo. La guida coraggiosa di un gruppo di amici. Tu davi il ritmo e noi seguivamo a occhi chiusi. Solo così i battiti di 11 lupi potevano risuonare nella stesso preciso istante. Perchè c’eri tu a indicare la strada. Auguri DDR, Daniele De Roma. Ps. ogni tanto andava per i fatti suoi peró poi rientrava nei ranghi ".

 

Arrivano anche gli auguri di Kevin , che pubblica uno scatto dell'ex numero 16 giallorosso scrivendo semplicemente: "Buon compleanno , TVB".

 

Anche la Uefa decide di rendere omaggio a , e lo fa sul proprio canale , pubblicando il video del gol dell'ex numero 16 in un match di League a contro il . "La leggenda della Roma. Buon compleanno ", le parole della Uefa.

 

Anche Leandro decide di dedicare un pensiero a . Lo fa con un tweet: "Tanti auguri amico mio, tvb!!! DDR", le parole del brasiliano.

Clicky