Social Network 02/03/2020 02:04
Social, Pellegrini e Mancini: "Grandi ragazzi!" - Villar: "Contento per la mia prima partita" - Spinazzola: "Grande vittoria" - Veretout: "3 punti per il mio compleanno" (FOTO)
La Roma espugna la Sardegna Arena di Cagliari con il risultato di 4-3. Per festeggiare i tre punti uno degli assenti della sfida, Lorenzo Pellegrini, ha deciso di postare una foto sul proprio profilo Instagram dove ha fatto i complimenti ai compagni. Questo il suo messaggio: "Grandi ragazzi, grande Roma!". Anche Gianluca Mancini, oggi assente per squalifica, su Instagram ha esultato per la vittoria: "Grandi ragazzi, grande vittoria".
"Contento per la mia prima partita con la Roma e per aver ottenuto una vittoria impegnativa. Daje Roma", è invece il messaggio di Gonzalo Villar, centrocampista arrivato a gennaio dall'Elche, oggi all'esordio da titolare.
Anche Leonardo Spinazzola, oggi in panchina, ha esultato per il successo sul Cagliari: "Grande vittoria", le parole del terzino.
"Let's go, +3", la gioia di Justin Kluivert, anche in gol contro i rossoblù.
"Tre punti per il mio compleanno, complimenti ragazzi", è invece il messaggio di Jordan Veretout su Twitter. Il centrocampista francese compie oggi 27 anni.
Tre punti per il mio compleanno ? complimenti ragazzi ??❤️@OfficialASRoma #CagliariRoma #Roma pic.twitter.com/jC9LTUGovf
— Jordan Veretout (@JordanVeretout) March 1, 2020