Social Network 20/01/2020 02:15

Instagram, Pastore elogia Pau Lopez: "Grande amigo". Zaniolo: "Grandissimi". Florenzi: "Fantastici". Pellegrini a Dzeko: "Che bomber". Spinazzola: "Lasciamo parlare il campo" (FOTO)

LP_10922108

Dopo Torino e , la Roma ritrova la vittoria in campionato: a "Marassi" la formazione giallorossa si impone 3-1 sul Ottima prestazione di Spinazzola, dopo la vicenda di mercato che l'ha coinvolto in settimana con viaggio andata e ritorno Milano-Roma. Proprio il terzino ha ricevuto i complimenti di Zaniolo, che ha pubblicato sul suo profilo una foto: "Grandissimo te lo meriti". Poi il numero 22 giallorosso ha celebrato anche la squadra: "Grandissimi!". "Fantastici", il messaggio di Alessandro su alla squadra.

Prestazione degna di nota è stata anche quella di Pau Lopez che ha salvato il risultato in due occasioni. Il spagnolo ha ricevuto i complimenti di Javier Pastore, che ha elogiato l'ex Betis su : "Grande amigo".

Edin ha segnato la rete del 3-1 su assist di Lorenzo Pellegrini. Proprio il numero 7 giallorosso ha elogiato l'attaccante bosniaco con una foto sul suo profilo ufficiale: "Che bomber". "Che assist", la risposta del bosniaco al numero 7 giallorosso. "Non era una partita semplice da vincere ma lo abbiamo fatto da grande squadra, continuiamo così migliorandoci sempre!" sarà il post successivo di Lorenzo Pellegrini.

Ancora , più tardi, pubblica la foto della sua esultanza con Spinazzola al secondo gol scrivendo: "Avanti così +3".

 

Visualizza questo post su

 

Avanti cosi +3

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

Esulta anche Mirko Antonucci, che si complimenta con i suoi compagni di squadra con la storia su di rito: "Grandi ragazzi".

Ai compagni di squadra si è aggiunto anche Justin Kluivert che così ha esultato su : "Felice di essere tornato e aver vinto questa partita importante. Forza Roma, +3". "Vittoria importante. Daje", ha scritto invece Chris Smalling. "Felicità di più 3 punti", il messaggio del giallorosso Pau Lopez, oggi protagonista con interventi prodigiosi.

"Lasciamo parlare il campo. Grande vittoria. Grande prestazione", il pensiero di Leonardo Spinazzola. "Tre gol e tre punti per invertire il trend" è invece il messaggio di Jordan Veretout.

 

Visualizza questo post su

 

Felice di essere tornato e aver vinto questa partita importante??Forza Roma +3 ❤️?

Un post condiviso da Justin Dean Kluivert (@justinkluivert) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Important win ✅ Dajeeeee!! ?❤️ @officialasroma

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

 

Visualizza questo post su

 

FELICITÀ DI ➕3️⃣ #DajeRoma

Un post condiviso da Pau López (@paulopez_13) in data:

 

Visualizza questo post su

 

?? Lasciamo parlare il campo. Grande vittoria. Grande prestazione. ? #GenoaRoma #AsRoma

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

 

Clicky