Social Network 07/12/2019 04:52

Social, Pastore esalta la Roma a San Siro: "Buon punto". Veretout: "Grande gruppo". Zaniolo: "Che carattere". Pellegrini: "Un onore indossare la fascia". Mancini: "Battaglia da squadra vera" (FOTO)

LP_10746320

Ancora alle prese con la contusione all’anca, Javier Pastore ha tifato da casa la Roma, impegnata questa sera a San Siro contro l', match terminato 0-0. L'argentino ha esaltato su la prestazione del gruppo: "Buon punto squadra! Grande partita da parte di tutti. Avanti su questa strada. Forza Roma".

"Un punto importante questo di San Siro. Grande gruppo", ha scritto invece Jordan Veretout. "Grande carattere", il pensiero di Nicolò Zaniolo, che ha poi aggiunto: "Cuore e determinazione...grande squadra". "Fiero della mia squadra che ha giocato con cuore e determinazione fino all’ultimo minuto...un punto importante! Un grazie a tutti i tifosi che stasera mi hanno applaudito", ha scritto Davide Santon, che ha lasciato il campo anzitempo per un fastidio al flessore sinistro.

Ai compagni di squadra si aggiunge anche Lorenzo Pellegrini, oggi in campo per la prima volta con la fascia da capitano: "Una partita di sacrificio contro una grande squadra! Tutti insieme siamo forti! Una grande emozione avere l’onore di portare questa fascia...". "Una partita tosta. Una battaglia e un’altra notte da squadra vera. Daje Roma!", fa eco Gianluca Mancini. "Fiero di tutti, abbiamo combattuto fino all'ultimo minuto", il messaggio di Chris Smalling.

 

Visualizza questo post su

 

Buen punto equipo !!! Gran partido de todos ?❤️ @officialasroma a seguir por este camino . FORZA ROMA

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Cuore e determinazione...grande squadra!!!#interroma #forzaroma?❤️

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Una partita tosta. Una battaglia e un’altra notte da squadra vera. Daje Roma! ???❤ #forzaRoma #InterRoma

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Proud of everyone, fighting until the last minute! ?❤️ @officialasroma

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

Clicky