Social Network 31/12/2019 19:22

Instagram, Florenzi con Zaniolo e Antonucci: "Happy new Roma!". Smalling: "Si chiude un decennio incredibile!". Zappacosta: "Pronto a vivere al massimo il 2020" (FOTO)

Udinese vs Roma - Serie A TIM 2019/2020

Ultimo allenamento del 2019 per la Roma che domani sarà attesa al "Tre Fontane" per l'allenamento aperto al pubblico. E Alessandro si è fatto fotografare insieme a Zaniolo ed Antonucci sul prato del "", con il capitano giallorosso che festeggia la "nuova Roma" scrivendo: "Buon 222448 (prendendo i numeri di maglia dei 3 giocatori, ndr). Happy new Roma!".

 

Visualizza questo post su

 

BUON 222448! ?? #HappyNewRoma

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzipertelethon) in data:


Foto gradita anche a Nicolò Zaniolo che ha scritto "Che foto" pubblicando lo stesso scatto, con effetti diversi, del numero 24.

 

Visualizza questo post su

 

Che foto!? #auguriiiii ?❤️

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:


Alla fine anche Mirko Antonucci si unisce ai compagni pubblicando una foto dell'ultimo allenamento dell'anno a Trigoria, con la frase: "Buon anno a tutti con questo sorriso!".

 

Visualizza questo post su

 

Buon anno a tutti con questo sorriso ! ??❤️

Un post condiviso da Mirko Antonucci (@mirko_antonucci) in data:

 

Con oggi si chiude non solo un anno ma il secondo decennio degli anni Duemila. E Chris Smalling ha pubblicato un collage dei suoi ultimi 10 anni che l'hanno visto trionfare col Manchester United, sposarsi, diventare padre e alla fine trasferirsi alla Roma. Questo il suo messaggio: "Che decennio è stato, così tanti ricordi incredibili e molti altri ancora da fare. Da parte mia, di mia moglie e di mio figlio Leo, gli auguri per un nuovo meraviglioso anno!".

 

Anche Davide Zappacosta ha postato sul proprio profilo un collage delle immagini più importanti che hanno caratterizzato il suo 2019: dalla foto di gruppo con la famiglia a quella con la fidanzata, dalla vittoria dell'Europa League con il Chelsea fino all'arrivo nella Roma. Queste immagini sono accompagnate dal messaggio: "Ciao 2019...grazie per avermi donato traguardi incredibili e momenti di grande crescita. Con una grossa certezza: l’amore della mia famiglia! Pronto a vivere al massimo questo 2020, convinto che sarà un anno straordinario. Buon anno a tutti!"