Social Network 20/10/2019 03:02

Social Network, Greggi: "Un passo alla volta, +3". Serturini: "Vittoria su un campo difficile". Thestrup: "La miglior sensazione del mondo" (FOTO)

Verona vs Roma - Serie A Femminile 2019 -2020

Dopo la rotonda vittoria della Roma Femminile, ottenuta nella partita di oggi contro il Verona con il punteggio di 0-4, non si sono fatte attendere le reazioni social da parte di alcune delle ragazze di Elisabetta Bavagnoli. Esulta Giada Greggi, che non perde occasione anche per congratularsi con Amalie Thestrup: "Un passo alla volta, +3. Daje Roma, brave tutte. Felicissima per il primo gol in Serie A di Amalie Thestrup"

Gioia social anche per Annamaria Serturini: "Altri 3 punti importantissimi su un campo difficile e terza vittoria consecutiva! Noi siamo la Roma".

Soddisfazione espressa anche da Amalie Thestrup. Queste le parole espresse sul proprio profilo dalla calciatrice danese: "La migliore sensazione del mondo! Un'altra grande vittoria! Orgogliosa di questa squadra".

Elisa Bartoli invece, per commentare l'immagine di un'esultanza della squadra postata sul proprio profilo , fa sua una frase del celebre scrittore inglese Rudyard Kipling, che nel suo 'Il libro della giungla' scriveva: "La forza del branco è nel lupo. E la forza del lupo è nel branco".

 

Visualizza questo post su

 

La forza del branco è nel lupo, E la forza del lupo è nel branco. NOI SIAMO LA ROMA?❤️

Un post condiviso da Elisa Bartoli (@elibartoli13) in data:

Foto di un'esultanza anche per Claudia Ciccotti, che commenta: "Qua si lotta, tutte insieme. goleador", riferendosi ovviamente ad Elisa Bartoli.

Clicky