Social Network 17/09/2019 02:08

Twitter, la Roma e Mkhitaryan festeggiano il ritrovamento di un tredicenne grazie alla collaborazione con Missing Children. Il club: "E' sano e salvo". L'armeno: "Che bella notizia" (FOTO)

as roma logo sfondo

Ritrovato un ragazzo kenyano la cui scomparsa era stata evidenziata nel tweet di presentazione di Henrikh Mkhitaryan, sul profilo ufficiale della Roma. A renderlo noto è lo stesso club giallorosso, che con un altro tweet festeggia il ritrovamento del tredicenne: "Ottime notizie, un ragazzo kenyano di 13 anni la cui scomparsa era state denunciata con la presentazione video di Mkhitaryan è sano e salvo. Il club ha collaborato a luglio con Missing Child Kenya per una sensibilizzazione sui casi di bambini scomparsi in Kenya".

La Roma, dall'estate di quest'anno, ha infatti  messo in moto una collaborazione con Missing Children per sensibilizzare sul tema dei ragazzi scomparsi e collaborare al ritrovamento degli stessi, attraverso la pubblicazione delle loro foto segnaletiche nei tweet di presentazione dei nuovi acquisti per la squadra.

E' poi lo stesso Mkhitaryan a ritwittare il 'cinguettio' della Roma. Queste le parole del trequartista arrivato in prestito dall': "Che bella notizia"

Clicky