Social Network 16/08/2019 17:12

Twitter, Tutumlu (operatore di mercato) tuona: "Presto i tifosi giallorossi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma" (FOTO)

tutumlu

L'influente operatore di mercato turco Bayram Tutumlu, amico tra l'altro dell'ex ds Monchi e pedina fondamentale nell'arrivo di Cengiz Under e Robin Olsen alla Roma, ha lanciato su un segnale d'allarme ai tifosi romanisti scrivendo: "Presto i tifosi giallorossi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma".

Poi ha anche attaccato Franco Baldini, consulente del presidente giallorosso James , e il ds attuale Gianluca Petrachi. "Perché Baldini non va mai nella Capitale a vedere le partite della Roma?", il messaggio rivolto al primo. "Per colpa della Roma e di Petrachi Olsen resta a Roma. Petrachi, chi sono questi agenti segreti che volevi pagare 200mila euro? Perché non dici i loro nomi?" e ancora "Pau Lopez non può costare più di 8 milioni", i tweet rivolti al ds salentino.

Tutumlu ha proseguito con una serie di nuovi tweet rivolti a Baldini, in cui si legge: "Perché incontri sempre a Londra o negli USA? Credo che Roma sia una città molto bella...", "Parli male di me, di mio nipote e dei nostri assistenti, perché non ti presenti...I codardi perdono sempre", "Dove hai lavorato tutti confermano ciò che scrivo qui...".

 

Clicky