Social Network 31/08/2019 02:36
Instragram, Smalling: "Manchester rimarrà nel mio cuore, ma sono entusiasta della mia nuova esperienza alla Roma" (FOTO)
Dopo 9 anni Chris Smalling ha lasciato il Manchester United per sposare il progetto della Roma. Il difensore, su Instagram, ha voluto salutare la sua ex squadra: "Manchester - il club, la gente, la città, hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, ma ho ancora tanto desiderio di giocare a calcio come quando sono entrato nel club più di 9 anni fa. La Roma è un club fantastico, con molta storia, e mi godo la nuova sfida che mi hanno offerto. Sono entusiasta di sperimentare un nuovo campionato, sperimentare la cultura alimentare le ambizioni nazionali ed europee della Roma. Per tutto lo staff, i giocatori e i fan dello United il viaggio finora è stato un piacere e gli auguro buona fortuna per la stagione"
Marcus Rashford, con il quale Smalling ha condiviso diversi anni al Manchester United, ha pubblicato un post per salutare il nuovo numero 6 della Roma: "Buona fortuna Chrissy", ha scritto accompagnando il tutto con una foto che li ritrae in un momento di esultanza. Smalling ha risposto con un cuore al messaggio dell'attaccante.
Good luck Chrissy! ❤️@ChrisSmalling pic.twitter.com/3TaCc7gWG2
— Marcus Rashford (@MarcusRashford) August 30, 2019