Social Network 14/05/2019 17:05
Social, Mastandrea: "Daniele è il nostro scudetto, per lui una festa in ogni quartiere". Silvestri: "Con te se ne va un fratello"
Valerio Mastandrea, celebre attore romano e romanista, tramite il suo profilo Twitter ha voluto rendere omaggio a Daniele De Rossi commentando la notizia della fine della sua carriera da calciatore con la maglia della Roma. Questo il suo tweet: "Come 18 anni fa, una festa per lui in ogni quartiere. È il nostro scudetto perenne e va sventolato per un mese in ogni parte di Roma".
Da Instagram, invece, arriva il pensiero di Daniele Silvestri, cantautore romano: "Ammazza che dolore Daniè. Con Francesco se ne era andato un pilastro leggendario ed eterno. Con te se ne va un fratello. Fa perfino più male. E neanche ci hanno lasciato abituare all’idea. E tu invece ti sei dimostrato molto meglio di loro. Come sempre. Vabbè, per fortuna le cose importanti della vita - e tu lo sai bene - sono altre. Ma per quella cosa stupidamente e - ogni tanto - morbosamente appassionante che è il calcio, tu sei stato e rimarrai una stella luminosa e sincera. Grazie per questi 18 anni."
Come 18 anni fa, una festa per lui in ogni quartiere. È il nostro scudetto perenne e va sventolato per un mese in ogni parte di Roma.
— vmastandrea (@rivamesta) 14 maggio 2019