Social Network 28/05/2019 04:22
Twitter, il ricordo di Faty su De Rossi: "Dentro al campo un fuoriclasse, fuori amico adorabile. Mi hai lasciato una traccia indelebile" (FOTO)
Daniele De Rossi è sempre stato un punto di riferimento per i più giovani. Lo è stato anche per Ricardo Faty il quale, arrivato a Trigoria nel 2006 all'età di 20 anni, ha provato a imitare i movimenti del 16 giallorosso per trarre qualche insegnamento, come ha raccontato lui stesso attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo social. "Quando sono arrivato a Roma nel 2006, ho incontrato un neo-campione del mondo e ho deciso di copiarlo, di fare proprio come lui. Almeno provare. Certo che era impossibile. E in questo momento ho realizzato chi eri. Dentro campo un fuoriclasse e un duro, fuori campo un amico adorabile e pazzo. Ho passato solo due stagioni al tuo fianco ma mi hai lasciato una traccia indelebile".
Quando sono arrivato a Roma nel 2006, ho incontrato un neo-campione del mondo e ho deciso di copiarlo, di fare proprio come lui. almeno provare. certo che era impossibile lol. E in questo momento ho realizzato chi eri. Dentro campo un fuoriclasse è uno duro, pic.twitter.com/oDnpBPeZc7
— Ricardo Faty (@rickyfaty) 26 maggio 2019
... E fuori campo un amico adorabile e pazzo. Ho passato solo due stagioni al tuo fianco ma mi hai lasciato una traccia indelebile.
Grazie Grande #DDR16 pic.twitter.com/8s4KO1MqcT— Ricardo Faty (@rickyfaty) 26 maggio 2019