Social Network 26/05/2019 16:04
Instagram, Juan Jesus saluta De Rossi: "Uomo vero, capitano, guerriero: sei stato importante fin dal mio arrivo alla Roma" (FOTO)
E' un giorno triste per chi ama la Roma e i suoi colori. Oggi infatti Daniele De Rossi scenderà in campo per l'ultima volta con la maglia della sua squadra e, per l'occasione, l'Olimpico ha registrato il sold out di tifosi pronti a rendere omaggio al capitano di mille battaglie. Non è una giornata difficile soltanto per i tifosi, anche i compagni di squadra di Daniele infatti sembrano aver accusato il colpo. Tra questi c'è Juan Jesus che, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto ringraziare il numero 16: "Vecchio !!! Grazie per questi anni passati insieme, sei stato importante fin dal mio arrivo in questa squadra. Se penso oggi cosa significa DE ROSSI, penso subito a uomo vero, capitano, lealtà, sincerità e GUERRIERO che non molla mai e combatte per i suoi".
Vecchio !!!
Grazie per questi anni passati insieme, sei stato importante fin dal mio arrivo in questa squadra. Se penso oggi cosa significa DE ROSSI, penso subito a uomo vero, capitano, lealtà, sincerità e GUERRIERO che non molla mai e combatte per i suoi. pic.twitter.com/UkwnDyX2mV— Juan Jesus (@JJesus_Official) 26 maggio 2019