Social Network 26/05/2019 04:46

Instagram, il saluto di El Shaarawy a De Rossi: “Ció che hai trasmesso e che ci hai lasciato vale più di qualsiasi trofeo. Roma sarà sempre casa tua” (FOTO)

AS Roma, seduta di allenamento al Centro sportivo di Trigoria

Alla vigilia dell’ultima partita con la maglia della Roma di è arrivato il saluto del compagno di squadra attraverso un emozionantissimo post su accompagnato da una foto che li ritrae abbracciati. Questo il testo: ‘Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso’. Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi. Ció che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all’interno dello spogliatoio, vale piu di qualsiasi trofeo! Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l’uomo che sei stato fuori...un vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori. Simbolo e figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...grazie e auguri per tutto...ti voglio bene Daniè

 

Visualizza questo post su

 

“Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso” @derossidaniele Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi. Ciò che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all’interno dello spogliatoio, vale più di qualsiasi trofeo! Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l’uomo che sei stato fuori... un Capitano vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori. Simbolo e Figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...❤ Grazie e Auguri per tutto... Ti voglio bene Daniè!!!

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data: