Social Network 27/05/2019 22:18
Instagram, i compagni di squadra salutano De Rossi. ElSha: "Infinitamente grazie", Pellegrini: Ti voglio bene fratello", Dzeko: "Sei riuscito a fare gruppo contro le difficoltà". Perotti: "Mi mancherai" (FOTO)
Ieri seri si è conclusa la storia di Daniele De Rossi da calciatore della Roma. La commozione sui volti di tifosi e giocatori è stata molta durante il giro di campo del capitano che ha raccolto l'amore della sua gente e ringraziato la Curva Sud. Dopo il saluto sul campo, i compagni di squadra hanno voluto rendere omaggio a Daniele anche tramite Instagram. "Quattro anni passati insieme, tanti momenti condivisi che ci hanno sempre più uniti, sei stato lucido e forte nelle situazioni difficili. Con la tua coerenza sei riuscito a fare gruppo e squadra per superare coesi ogni difficoltà per la tua amata maglia e per la tua città. Mi viene in mente un momento: il 10 aprile dell’anno scorso. Io mi procuro il rigore, tu lo trasformi. La prova che con l’unità di squadra nessun risultato è precluso, nemmeno la semifinale di Champions League. Grazie per tutto. Ti voglio bene brate moj" è il commovente post pubblicato da Dzeko.
"Non servono parole.... ciao fratello mio, ti voglio bene" scrive Lorenzo Pellegrini, mentre El Shaarawy scrive soltanto "Infinitamente GRAZIE !!!". Anche la 'stella del futuro', Alessio Riccardi, ha ringraziato il capitano tramite una storia pubblicata nella serata di ieri. Poi anche Federico Fazio: "'Nessun mai vi amerà più di me' Grazie DDR". Toccante anche il messaggio di Diego Perotti: "Mi mancherai molto amico mio, non c’è bisogno che ti auguro tutto il meglio, alle buone persone queste cose li vengono da soli. Ti voglio bene viejito!"
Anche Riccardo Calafiori non ha fatto mancare il suo messaggio d'amore nei confronti di De Rossi, pubblicando un video di un lungo abbraccio tra lui e l'ormai ex capitano, con scritto: "Poi ritorna, perché non posso fare senza..."
"È stato un onore allenarmi accanto a te, cercare di rubare con gli occhi e ascoltarti. Sei stato e resterai un esempio e un punto di riferimento. In bocca al lupo per tutto", questo invece il messaggio di un altro Primavera, Salvatore Pezzella.