Social Network 22/01/2019 03:37
Addio al collega Emiliano Di Nardo: il nostro saluto e quello dell'As Roma
Dopo la scomparsa nella giornata di oggi di Pedro Manfredini, il mondo giallorosso piange ancora. È infatti venuto a mancare all'età di 39 anni lo speaker e inviato radiofonico Emiliano Di Nardo, creatore di diverse iniziative editoriali sia cartacee che online, tutte con un unico filo conduttore: l'As Roma.
Tutta la nostra redazione si stringe intorno alla famiglia e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Emiliano. Si cade inevitabilmente nella retorica quando ci lascia qualcuno e se ne ricordano solamente le virtù, ma con Emiliano non se ne può fare a meno: una delle persone più generose e disponibili di questo ambiente. Doti rare e spesso non apprezzate fino in fondo. Che il tuo sorriso e la tua risata ci ricordino le priorità di questa vita. Ciao Emiliano.
Anche la Roma ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza attraverso un messaggio su Twitter: "Ciao Emiliano, ci mancherai. Sarai lontano dai nostri occhi ma sempre vicino alla tua Roma"
Ciao Emiliano, ci mancherai. Sarai lontano dai nostri occhi ma sempre vicino alla tua Roma ?❤ #ASRoma pic.twitter.com/Yz2PIR31EW
— AS Roma (@OfficialASRoma) 21 gennaio 2019