Social Network 06/08/2018 04:04
Instagram, Manolas trionfa in partitella e festeggia: "Oggi siamo noi i vincitori!". Ironizza Nainggolan: "La prima foto da vincente" (FOTO)
Ultima seduta a Boston per la Roma prima di trasferirsi nel pomeriggio americano in New Jersey ed affrontare il Real Madrid nell'ultimo match dell'International Champions Cup martedì alle 20 americane (le 2 della nottata italiana). A trionfare nella consueta partitella che ha concluso l'allenamento odierno Florenzi, Strootman, Mirante, Manolas, Kluivert, Lorenzo Pellegrini, Gonalons, Juan Jesus, Schick e Santon. "Ancora una volta e finalmente c'è Kevin Strootman", il commento ironico del 24 giallorosso su Instagram; "L'ultima partita a Boston e chi ha vinto?", festeggia Juan Jesus; "E oggi i vincitori siamo noi", il pensiero di Manolas.
Proprio sotto lo scatto postato dal difensore greco su Instagram è Radja Nainggolan, ora in forza all'Inter, a commentare ironicamente: "La prima foto in cui ti vedo vincente ahahah Ma ricordati di non gonfiare il braccio, a pallone si gioca con i piedi", pronta la replica del 44 romanista: "Infatti oggi ho giocato troppo". Al coro via social si unisce anche Davide Santon: "Utimo giorno a Boston...Prossima tappa: New Jersey".
"Recupero", invece, per El Shaarawy e Justin Kluivert al termine dell'allenamento, come testimoniato da una foto insieme dei due esterni postata dal Faraone.