Social Network 14/08/2018 23:30
Instagram, El Shaarawy: "Ti rialzerai Genova... come hai sempre fatto". Messaggi di sostegno anche da Schick e Florenzi (FOTO)
In mattinata, poco prima di mezzogiorno, è crollato a Genova una parte del viadotto Polcevera, noto come il ponte Morandi sull'autostrada A10. Lo sgretolamento del cavalcavia ha provocato la morte di 35 persone e un ventina di feriti. Colpito dalla notizia della tragedia anche l'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, avendo vissuto per qualche anno proprio nel capoluogo ligure con la maglia del Genoa. "Completamente sconvolto per quello che è successo. Una preghiera per le famiglie e per tutte le vittime di questa assurda tragedia... Ti Rialzerai Genova... come hai sempre fatto", è il messaggio del giocatore italo-egiziano postato sul proprio profilo Instagram.
Altri messaggi di sostegno via social per i cittadini di Genova sono arrivati da Patrik Schick, che ha vissuto lì durante la sua esperienza alla Sampdoria, e da Alessandro Florenzi ("Rispetto, silenzio e un grande abbraccio a Genova")
Rispetto, silenzio, e un grande abbraccio a #Genova ❤️?? pic.twitter.com/bSUUgBDvxF
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 14 agosto 2018