Social Network 20/07/2018 22:20
Twitter, la Roma ricorda il match contro l'Avellino del 1982-83 con l'abbraccio Di Bartolomei-Ancelotti: "Uno dei più belli della storia romanista, poi lo Scudetto" (VIDEO)
Oggi la Roma scenderà in campo contro l'Avellino per la seconda uscita stagionale prima della partenza per la turnée negli Stati Uniti. Ma c'è un altro Roma-Avellino passato alla storia romanista e inciso nei cuori dei tifosi giallorossi: Roma-Avellino della stagione 1982-83, 2-0 a segno il Capitano, Agostino Di Bartolomei, e il Divino, Falcao. E la Roma, su Twitter, ha voluto ricordare quella partita vinta con la formazione giallorossa che si avviava ad abbracciare, 7 giorni dopo, il secondo Scudetto della sua storia, ma prima lo storico abbraccio al momento del gol tra "Ago" e Carlo Ancelotti, un momento passato alla storia per i tifosi giallorossi, che vedevano in quell'abbraccio incarnati i sogni del trionfo.
? #RomaAvellino 1982-83
⚽️ Falcao
⚽️ Di Bartolomei
? e uno degli abbracci più belli della storia Romanista... 7 giorni dopo arrivò il nostro secondo Scudetto ?❤️#ASRoma pic.twitter.com/QN8JY8HpMU— AS Roma (@OfficialASRoma) 20 luglio 2018