Social Network 26/06/2018 23:00
Social Network, gli ex compagni salutano Nainggolan. Strootman: "Per me sarai sempre giallorosso". Dzeko: "Non ti volevo veder andar via". Il belga risponde: "Mi mancherete tutti" (FOTO)
Dopo l'ufficialità del passaggio di Radja Nainggolan dalla Roma all'Inter, gli ex compagni del belga hanno voluto salutarlo tramite i social network. Alessandro Florenzi ha pubblicato una storia che lo ritrae abbracciato al belga con un messaggio di saluto: "In bocca al lupo Ninja". Stesso messaggio per Lorenzo Pellegrini: "Ciao Ninja, in bocca al lupo per tutto". Anche Antonucci ha voluto salutare Nainggolan: "Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo". Sotto al post del giovane giallorosso è arrivato puntuale il commento del Ninja: "Mi mancherete tutti", a cui hanno risposto Juan Jesus: "Ciao Radja”, Borriello: "La gente ti ricorderà sempre con grande affetto Ninja… sei stato un vero guerriero. In bocca al lupo per la nuova avventura", Fazio: “In bocca al lupo Ninja”, Tuminello: "Anche se per poco sei una persona speciale" e Nura: "In bocca al lupo Ninja". Così come Diego Perotti, che ha salutato Nainggolan con un messaggio accompagnato da una foto che lo ritrae mentre esulta dopo un gol con il Ninja: "Eri pazzo, ma quello ti faceva diverso fuori e dentro il campo. Sei stato uno dei migliori con qui ho mai giocato, ti auguro tutto il meglio ninja!".
Questo invece il messaggio di Manolas: "In bocca al lupo fratello!! Mi mancherai tantissimo dentro e fuori dal campo ma la vita è così!!". Anche Kevin Strootman ha salutato il belga su twitter: "Ninja, per me rimani sempre un giallorosso". Inevitabile un post anche di Edin Dzeko: "Oggi sono triste, e per colpa tua Radja.. Non ti volevo vedere andare via.. Ci mancherai.. ma, ti voglio bene.. In bocca al lupo". Lungo invece il messaggio postato su instagram da Juan Jesus: "In bocca al lupo “bello”, ci mancherai nello spogliatoio, nei viaggi e ritiri. Però sappiamo che ci hai provato fino in fondo e hai dato sempre il 100%. Un abbraccio e TVB. Solo un consiglio, adesso che vai a Milano cerca di vestirti meglio haha". Dalla Colombia arrivano anche i saluti di Iturbe: "“In bocca al lupo Radja. Sei un grande amico". Anche Patrik Schick si unisce al coro: "In bocca al lupo Radja", il messaggero del ceco all'ormai ex numero 4 giallorosso. Infine, il saluto anche di Stephan El Shaarawy: "Hai onorato la maglia dando sempre più del 100% in ogni partita.. questo ti è e ti verrà sempre riconosciuto da tutti...Un Guerriero!!! Mancherai..in campo e fuori. In bocca al lupo per tutto Ninja", scrive il Faraone su Instagram.
Ninja, per me rimani sempre un GialloRosso ???? #ASRoma @OfficialRadja pic.twitter.com/mRXD074BtH
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 26 giugno 2018
Spazio anche per battute e scherzi tra il Ninja e gli ormai ex compagni in maglia giallorossa. Sotto il post pubblicato da Juan Jesus, infatti, che aveva stuzzicato il belga sul suo modo di vestire, risponde Radja Nainggolan: "Tu vieni da Milano e mi parli di vestiti?! Allora non ci sei mai stato secondo me". "Ma stai zitto", scherza il brasiliano. Anche Edin Dzeko si inserisce nella conversazione: "In questa foto dovevi attaccare Pedro, non Radja. Dalla prossima stagione anche lui", scrive il 9 bosniaco della Roma a Juan Jesus riferendosi allo scatto che ritrae il brasiliano tra Pedro del Chelsea e Nainggolan.