Social Network 07/05/2018 05:09

Social Network, Jonathan Silva: "Torniamo a casa con 3 punti" - Gonalons e Gerson: "Vittoria molto importante" - Fazio: "Vamos" - Dzeko: "Sempre più vicini al nostro obiettivo" (FOTO)

Cagliari Calcio v AS Roma - Serie A

Sono 3 punti d'oro quelli conquistati stasera dalla Roma alla Sardegna Arena nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Bastano il gol di Cengiz Under e le parate di agli uomini di per riportarsi al terzo posto in classifica: a dal termine sono 2 i punti di vantaggio sulla Lazio e 4 quelli sull'. Per avere la certezza matematica della qualificazione alla prossima League basterà un punto nelle ultime due partite contro e . Jonathan Silva, entrato in campo al posto di nel secondo tempo, celebra la vittoria attraverso il proprio account : "Torniamo a casa con 3 punti". Anche Maxime Gonalons esulta per i 3 per il successo sui sardi: "Una vittoria molto importante!". Lorenzo Pellegrini festeggia l'esordio del suo amico Elio attraverso una Stories.

 

Sempre piu vicini al nostro obiettivo ? +3 #forzaroma?❤️

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

una vittoria molto importante, bravo ragazzi!!! ?❤️

Un post condiviso da Gerson Santos (@gersonsantoss) in data:

Anche Federico attraverso una Stories condivide la sua soddisfazione per la vittoria di misura sul Cagliari.

Ad esultare anche Stephan per la vittoria ottenuta e si congratula con per l'esordio, tramite .

esprime le proprie emozioni del suo ritorno a Cagliari, dove ha giocato per 4 anni, e sottolinea l'importanza dei tre punti conquistati, che portano la squadra a un passo dalla qualificazione della prossima attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo : "Vittoria sofferta ma importantissima... sempre bello tornare dove ho lasciato tanti ricordi... obiettivo quasi raggiunto... avanti cosi..."

 

Clicky