Social Network 21/04/2018 23:37
Instagram, Strootman ricorda il tabellino: "Gol Nainggolan, gol Schick, +3!" Manolas: "Un onore aver indossato la fascia da capitano" Gonalons: "3 punti" (FOTO)
Subito dopo la partita contro la Spal, vinta per 0-3, il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ricorda quali sono stati i marcatori della gara, Nainggolan e Schick, e l'importanza dei tre punti in più in classifica che permette adesso alla squadra di Di Francesco di rimanere terzi in classifica in solitaria, in attesa del match di domani tra Lazio e Sampdoria. Tra i commenti del post compare anche quello di Edin Dzeko che scrive: "E io dicevo bravo Kevin".
Al '73 del match il tecnico Di Francesco ha voluto sostituire Radja Nainggolan con Diego Perotti e il centrocampista belga ha dovuto cedere quindi la fascia da capitano a Kostas Manolas. Queste le emozioni del difensore greco postate su Instagram: "Un onore aver indossato la fascia da capitano. Forza Roma continuiamo così!!"
Anche Maxime Gonalons ricorda i tre punti in più conquistati dalla Roma che permettono alla squadra giallorossa di rimanere al terzo posto con 67 punti.
Anche El Shaarawy e Florenzi, tramite le loro storie Instagram, celebrano il successo ottenuto contro la Spal