Social Network 11/04/2018 05:19
Social Network, Florenzi: "È tutto vero", Totti: "È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori!", Nainggolan: "Roba da matti!", El Shaarawy: "Tutto è possibile se ci credi", Perotti: "Semifinale di Champions, non male no?!", Schick e Fazio: "Siamo la Roma!" (FOTO)
La Roma è in semifinale di Champions League. Battendo questa sera il Barcellona per 3 a 0, i giallorossi hanno compiuta l'impresa di ribaltare il risultato dell'andata, eliminando in tal modo la squadra blaugrana. Subito le reazioni dei giocatori sui social network che hanno voluto condividere la propria soddisfazione attraverso i propri profili. Juan Jesus è sicuro "Questa è la Roma". Gonalons scrive semplicemente "Daje Roma". Florenzi attraverso un Tweet assicura: "È tutto vero". L'ex capitano giallorosso, Francesco Totti commenta: "È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori! Daje Roma". Incredulo Iturbe che scrive: "Mamma mia Roma", mentre il difensore del Psg Marquinhos applaude la sua ex squadra. Ad esultare anche il terzino sinistro portoghese, Jonathan Silva: "Momenti unici e ineguagliabili, che follia! Andiamo Roma!". "Tutto diventa possibile solo se ci credi", il messaggio di Stephan El Shaarawy. Diego Perotti, invece, ironizza: "Semifinale di Champions, non male no?!". "Roba da matti" per Radja Nainggolan e "Romuntada, che squadra!" il riassunto della serata per Lorenzo Pellegrini.
È TUTTO VERO! ?❤️ pic.twitter.com/Gsy6rgo9nw
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 10 aprile 2018
È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori! Daje Roma ?❤️ #RomaBarcellona
QUESTA É ROMA!!!!!!!! ?#GRANDIRAGAZZI #ForzaRoma #JJLUPO #JJ5 @OfficialASRoma pic.twitter.com/pN6KU7N1M3
— Juan Jesus (@JJesus_Official) 10 aprile 2018
DAJEEEEEEEE ROMAAAA ???❤️#ASRoma #UCL pic.twitter.com/7SMZO3MnPf
— Maxime Gonalons (@MaxGonalons) 10 aprile 2018
Mamma mia ROMA ???? dajeeeeeeeee @ASRomaEspanol
— Juan Manuel Iturbe (@Juan_iturbe93) 10 aprile 2018
Romaa ??? @OfficialASRoma
— Marcos Aoás Corrêa (@marquinhos_m5) 10 aprile 2018
Under festeggia il passaggio del turno citando un detto turco: "Adoriamo i ritorni!" Manolas, autore del terzo gol, rete della qualificazione in semifinale commenta così su Instagram: "Semifinale..complimenti a tutta la squadra!!" Sullo stesso social Bruno Peres afferma: "Noi siamo la Roma. Bravi ragazzi!!" Sicuro anche Gerson: "Siamo là Roma e tutto è vero".
Geri dönüşlerin hastasıyız! ?
There is a very famous Turkish saying; "We love the comebacks!" ????? @championsleague #DajeRoma pic.twitter.com/JliHNmZNYH— Cengiz Ünder (@cengizunder) 10 aprile 2018
Momentos únicos e inigualables que locura vamos roma lptm ???? pic.twitter.com/gsq7T5WEja
— Jonathan Silva (@3jonathansilva) 10 aprile 2018
Anche Luca Pellegrini, giovane terzino giallorosso, esulta come spettatore dallo Stadio Olimpico, tramite il suo profilo ufficiale su Instagram: "Ma quanto è bello essere della Roma?!".