Social Network 27/03/2018 00:32
Twitter, botta e risposta tra Ag. Juan Jesus e giornalista della Gazzetta: "Non da Roma? Inventa di meno..". Retweet del brasiliano (FOTO)
Attraverso il suo profilo Twitter, Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, critica la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano milanese, infatti, il brasiliano, suo assistito, non sarebbe all'altezza dei titolari giallorossi. Questo il suo commento: "Leggo sulla rosea: Juan Jesus non è all’altezza dei titolari. Incredulo ricontrollo. Roma-Chelsea, 3-0. C’era lui. E poi mi guardo anche la top 11 dell’ultima giornata di A. Così per non sbagliare..c’è lui. Tradotto: quello non all’altezza non è Juan!". Il tweet di Calenda, ha trovato l'appoggio anche dello stesso Juan Jesus, che sul suo profilo ha "retweettato" quando detto dal suo procuratore.
Botta e risposta con il giornalista del quotidiano sportivo e Calenda rincara la dose di critiche: "Scrivere 'non è all’altezza dei titolari' significa dare un giudizio cattivo, inelegante e inesatto.Non conta giocare 1238’ o 2110’, per Juan conta la Roma. Prossima volta faccia un’analisi dei minuti (che pure sono all’altezza) senza il suo 'parere tecnico'. Saluti". Replica il giornalista: "Sì, è vero, sono stato inesatto: le gare da titolare sono 2 su 8, non su 7. Non ricordo suoi commenti dopo articoli in cui il calciatore veniva elogiato, ma sicuro quelli saranno sembrati buoni, eleganti e precisi. So io quello che devo scrivere, lei pensi a fare l'agente. Addio".
Leggo sulla rosea: Juan Jesus non è all’altezza dei titolari. Incredulo ricontrollo. Roma-Chelsea, 3-0. C’era lui. E poi mi guardo anche la top 11 dell’ultima giornata di A. Così per non sbagliare..c’è lui. Tradotto: quello non all’altezza non è Juan! #inventatedimeno #scolorita pic.twitter.com/HqSv3uKDtV
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 26 marzo 2018
Scrivere “non è all’altezza dei titolari” significa dare un giudizio cattivo, inelegante e inesatto.Non conta giocare 1238’ o 2110’, per Juan conta la Roma. Prossima volta faccia un’analisi dei minuti (che pure sono all’altezza) senza il suo “parere tecnico” ?Saluti! #scolorita
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 26 marzo 2018