Social Network 16/01/2018 22:39
Stadio Roma, Baldissoni nella sede del Credito Sportivo. La banca: "Si lavora al progetto perché è dagli impianti che passa il futuro dello sport"
Sono mesi chiave per il futuro del nuovo stadio della Roma. Mentre prosegue l'iter burocratico in Comune e Regione, quest'oggi il Credito Sportivo, istituto che finanzia gli impianti sportivi italiani, ha ospitato nella sua sede il dg giallorosso Mauro Baldissoni. "Si lavora per lo Stadio della Roma perché è dagli impianti che passa il futuro dello sport", recita la nota pubblicata su twitter dalla banca pubblica italiana.
Si lavora per lo @StadiodellaRoma perché è dagli impianti che passa il futuro dello sport ⚽️ ?#weareics #creditosportivo #StadioDellaRoma #ASRoma pic.twitter.com/YEADv2mt12
— Credito Sportivo (@creditosportivo) 16 gennaio 2018
20.21 - La Banca d'Italia ha prorogato la procedura di amministrazione straordinaria dell'Istituto per il Credito sportivo per un termine di due mesi. La Banca dello sport è in amministrazione straordinaria dal gennaio 2012. Bankitalia ha più volte segnalato all'Esecutivo l'anomalia del lungo commissariamento: l'indicazione per ricostituire gli organi esecutivi spetta infatti alla Presidenza del Consiglio. Proprio oggi nella sede del Credito Sportivo, è stato ricevuto il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, per discutere del progetto del nuovo stadio della società giallorossa, che sorgerà in zona Tor di Valle. «Stiamo ancora studiando insieme all'As Roma l'esatto modello di finanziamento», ha scritto in un tweet il Credito Sportivo in risposta alla domanda di un follwer.
(radiocor)