Social Network 24/07/2017 18:03
Instagram, gli auguri di Paredes, Ruediger e Borriello a De Rossi: "Un onore giocare al tuo fianco". Pjanic: "Mi manchi" (FOTO)
Leandro Paredes, ex centrocampista della Roma passato allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, tramite il suo profilo Instagram ha augurato buon compleanno a Daniele De Rossi, che oggi compie 34 anni. Questo il post pubblicato dall'argentino per l'ex compagno di reparto e di spogliatoio: "Tanti auguri amico mio. E' stato un piacere conoscerti e un onore giocare insieme a te, ti voglio bene gordo".
Auguri a De Rossi anche da parte di Antonio Ruediger, altro ex compagno di squadra: "Per me è stato un grande onore aver giocato insieme, ma lo è stato ancor di più averti conosciuto perché sei una gran persona! Ti voglio bene, tanti auguri", ha scritto il tedesco su Instagram. Punta su un post simpatico invece Marco Borriello, che posta una foto di una tournée degli anni passati con un assonnato De Rossi: "Tanti auguri capitano", le sue parole.
Altri auguri e altra dimostrazione d'affetto per De Rossi, questa volta dall'ex compagno di squadra Miralem Pjanic: "Tanti Auguri brate! Ti auguro tutto il bene possibile! Ci vediamo presto Capitano. Un abbraccio forte. Mi manchi "