Social Network 04/12/2016 23:18
Social network, Iturbe: "Magica Roma!". Ruediger: "Il derby è nostro". Alisson: "Vittoria speciale". Paredes: "Volevano vince ma... Roma siamo noi". Nainggolan: "Questo ha ancora più sapore". Manolas: "Guardiamo avanti". Florenzi: "Uno per tutti tutti per uno" (FOTO)
Iniziano subito dopo il fischio finale le prime manifestazioni 'social' di entusiasmo da parte dei giocatori romanisti per il derby vinto 2-0. Il primo a scrivere su instagram è Juan Manuel Iturbe che posta una foto dagli spogliatoi dell'Olimpico in compagnia di Fazio, Paredes e Perotti con scritto "Magica Roma!"
______
E' un altro argentino a twittare subito dopo dagli spogliatoi. "Volevano vince ma... Roma siamo noi" ha scritto Leandro Paredes su twitter postando una foto in compagnia di Nainggolan. Proprio il belga ha postato una foto di tutta la squadra, scrivendo: "Questo ha ancora più sapore"
Volevano vince ma ?? ROMA SIAMO NOI ❤️️?❤️? pic.twitter.com/cBDyurXsFd— leo paredes (@LParedss)
4 dicembre 2016
______
Arrivano anche i post di Szczesny che ha pubblicato il risultato del derby (0-2) scrivendo: "E' tutto quello che ho da dire", di Manolas: "Guardiamo avanti" e di Antonio Ruediger: "Il derby è nostro". "Grande gioia, grandi emozioni...una vittoria speciale!" scrive invece Alisson postando una foto di tutta la squadra nei festeggiamenti in campo
That's all I have to say! ? #forzaroma
Una foto pubblicata da Wojciech Szczesny (@wojciechszczesny1) in data:
YES! YES! YES! IL DERBY È NOSTRO! ❤? Incredible victory ???? #ForzaRoma #LazioRoma @OfficialASRoma pic.twitter.com/iW3DxeC8hq
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 4 dicembre 2016
Grande gioia, grandi emozioni...una vittoria speciale! #derby #LazioRoma @OfficialASRoma ✌?️? pic.twitter.com/zlujIdIu5l
— Alisson Becker (@Alissonbecker) 4 dicembre 2016
Convocato ma tenuto in panchina a scopo precauzionale, Stephan El Shaarawy si è voluto complimentare coi suoi compagni su Instagram, pubblicando una foto dell'esultanza con Kevin Strootman e la didascalia: "Che cuore, che vittoria... DAJEEEE ROMAAAA!"
Che Cuore, Che vittoria... DAJEEEE ROMAAAA... ??⚽️?? @OfficialASRoma @Kevin_strootman Grande @OfficialRadja #Dajeroma #ASR #Derby pic.twitter.com/1U2f1urrFT— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92)
4 dicembre 2016
_____
In conclusione è Alessandro Florenzi ha dedicare un post sul derby. Il jolly giallorosso, infortunatosi al ginocchio, ha seguito la squadra da vicino e ha pubblicato una foto in braccio a Fazio mentre va a festeggiare sotto la curva scrivendo: "Uno per tutti tutti per uno"