Social Network 12/09/2016 00:54
Social network, Nainggolan e Ruediger: "Grande reazione di tutti e grande Capitano!". Strootman: "C'è solo un Capitano". Peres: "Grande vittoria!". Florenzi: "Non molliamo mai". Dzeko: "Tutti insieme siamo più forti" (FOTO)
Arrivano immediate le prime reazioni sui social dei protagonisti giallorossi al termine del match vinto in rimonta contro la Sampdoria. I primi a twittare sono stati Radja Nainggolan e Antonio Ruediger. "Non finisci più, grande Capitano. Grande reazione di tutti, avanti così", ha scritto il belga. "Che rimonta in questa partita bagnata! Complimenti al nostro capitano", è il messaggio del tedesco.
What a comeback in this rain-soaked match! ?☔ Congrats to our capitano - #Totti! ???? #matchwinner #legend #DajeRoma pic.twitter.com/fmVuJ36aif
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 11 settembre 2016
Una foto della rincorsa sotto la curva Sud dopo il rigore di Totti è invece il protagonista del post su twitter di Kevin Strootman che ha accompagnato l'immagine con un eloquente messaggio: "C'è solo un..." riferito al Capitano giallorosso.
C'é solo un....?pic.twitter.com/PV1E7qy82T
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 11 settembre 2016
Anche Kostas Manolas ha espresso il suo stupore per l'impatto del capitano, condividendo su instagram una foto in sua compagnia
Esprime la sua gioia anche Bruno Peres, sempre tramite Instagram: "Grande vittoria ragazzi!"