Social Network 04/08/2016 18:57
Social network, Ruediger: "Buon lavoro con il grande allenatore Franceschi. Grazie per il tuo sostegno, Luca". L'As Roma: "Daje Toni!" (FOTO)
Continua il percorso riabilitativo di Antonio Ruediger. Il centrale tedesco, ancora alle prese con l'infortunio al crociato, sta lavorando con il preparatore Luca Franceschi per tornare al più presto a disposizione di Luciano Spalletti. Il difensore ha voluto postare su Instagram, proprio con il membro dello staff giallorosso, un selfie dopo la sessione di allenamento personalizzato. "Buon lavoro con il grande allenatore Luca", è stato il commento del tedesco
L'importanza di Franceschi nel lavoro che sta svolgendo viene ribadita dal tedesco anche su Twitter, con la stessa foto ma la didascalia: "Grazie per il tuo sostegno durante la mia riabilitazione, Luca! Le cose stanno migliorando di allenamento in allenamento!"
Thx for your support during my rehab, Luca!?Things are getting better from session to session!??? #ComebackStronger pic.twitter.com/zEq3Q0xs5L
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 4 agosto 2016
Proprio quest'ultimo messaggio su Twitter è stato retweettato dallo stesso club giallorosso che ha incoraggiato il proprio difensore con un "Daje Toni!"
Daje Toni! ??#ASRoma https://t.co/iGRGR2MsuZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 4 agosto 2016