Social Network 04/10/2015 23:09
Social network, Ruediger: "3 punti meritati che ci portano al terzo posto". Florenzi: "Punti pesanti". Digne: "Dovevamo vincere per cancellare la sconfitta di martedì". Gervinho: "3 punti importanti". Nainggolan: "Grande vittoria". Pjanic: "Complimenti alla squadra"
Arrivano le prime reazioni giallorosse sui social network dopo il successo sul Palermo per 4-2. Il primo a twittare è Antonio Rudiger, assente per infortunio: "Yeah Dovevamo chiuderla prima ma la nostra vittoria 2-4 a Palermo è più che meritata. 3 punti in Sicilia ci portano al terzo posto in classifica".
Yeah!??? It was a close call in the end - but our 2-4 win in Palermo was well deserved. 3 points in Sicily make us third of the live table ?
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 4 Ottobre 2015
____
Anche Florenzi, attraverso Twitter, commenta la vittoria di Palermo impreziosita da un suo gol.
Si torna a casa con tre punti pesanti! Ora testa alla Nazionale! #PalermoRoma#SerieApic.twitter.com/a4Mmkbkavw
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 4 Ottobre 2015
____
Anche Lucas Digne si unisce al coro dei suoi compagni e su Twitter scrive: "3 punti importanti. Dovevamo vincere per cancellare la brutta sconfitta di martedì. Congratulazioni a tutti".
3 pts importants, il fallait gagner pour effacer la défaite de mardi ! Bravo à tous ? #ForzaRoma #PalermoRoma ?❤️ pic.twitter.com/B2O10UtVoT
— Lucas Digne (@LucasDigne) 4 Ottobre 2015
____
Da Twitter interviene anche uno dei protagonisti della vittoria di Palermo. Gervinho, autore di una doppietta al Barbera, scrive: "Tre punti importanti. Forza Roma".
Tre punti importanti. #ForzaRoma⚽️⚽️pic.twitter.com/Pryzu8WcSl
— Gervinho (@GervinhOfficial) 4 Ottobre 2015
_____
Radja Nainggolan si gode la vittoria e si prepara ad affrontare la sfida europea con la sua nazionale.
Grande vittoria. Ora la qualificazione in nazionale... Complimenti a tutti
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 4 Ottobre 2015
Autore del primo gol giallorosso a Palermo, Miralem Pjanic si complimenta con la squadra per la vittoria attraverso un post pubblicato nel suo profilo Instagram.