Social Network 21/09/2014 19:55
Social Network, PJANIC: "Siamo la Roma". ITURBE: "Complimenti alla squadra, 3 punti che servono". COLE: "3 vittorie su 3, gran modo per proseguire la stagione". KEITA: "Con i nostri fantastici tifosi diventa tutto più facile". GARCIA: "Andiamo avanti a punteggio pieno, che emozione Florenzi!". GERVINHO: "Grande atmosfera, grazie ai tifosi"
La Roma batte il Cagliari 2-0 e conquista il terzo successo consecutivo in campionato che la proietta in vetta alla classifica con la Juventus. Vittoria commentata su Facebook da Miralem Pjanic con un chiaro e deciso: "Siamo la Roma".
Anche Juan Manuel Iturbe, alle prese con il recupero dall'infortunio subito contro il Cska, ha seguito i compagni nel successo sul Cagliari e su twitter commenta così: "Complimenti alla squadra, tre punti che servono".
Dopo qualche ora arriva anche il tweet di Ashley Cole: "Buon risultato e un gran modo per proseguire l'inizio della stagione. 3 vittorie su 3", ha scritto l'inglese accompagnando il post con una foto della Curva Sud
'Cinguetta' anche il maliano Seydou Keita, grande protagonista giallorosso in questo inizio di stagione. Questo il testo del suo post: "Non è mai facile giocare dopo la Champions League, ma diventa tutto più facile con i nostri tifosi fantastici. Forza Roma"
Sui social network è presente anche il mister Rudi Garcia, che attraverso twitter esprime la sua emozione per il gesto di Florenzi dopo il gol: "Flore che divide la sua gioia con la Nonna Che bellissima Emozione !!", ha scritto il tecnico giallorosso postando anche la foto dell'esultanza del centrocampista in tribuna. Poi sulla partita: "Un inizio di alto livello poi gestione della gara. I miei giocatori sono stati bravi. Punteggio pieno. Andiamo avanti".
"3 punti! Grande atmosfera come al solito! grazie a tutti i tifosi #ForzaRoma", ha commentato infine Gervinho su twitter