Social Network 24/05/2014 00:21
Totti, il capitano su Google Plus: "Puntiamo a fare di meglio nella prossima stagione. La Champions? Speriamo di arrivare lontano. Scudetto? Sarebbe ora..." (FOTO E VIDEO)
Francesco Totti oggi pomeriggio ha partecipato a una nuova iniziativa dell'As Roma, che ha organizzato una Hangout su Google Plus, inaugurando così il profilo ufficiale della società giallorossa sul social network. Durante l'evento Totti è intervenuto in videoconferenza, interagendo con i tifosi. Il capitano ha indossato nel corso dell'evento il prototipo dei Google Glass, utilizzato anche da Castan e Toloi nell'allenamento di ieri.
VAI AL PROFILO GOOGLE PLUS DELL'AS ROMA
GUARDA LE FOTO PUBBLICATE DALLA ROMA 1 - 2 - 3 - 4
Questa la clip in due parti pubblicata sul canale Youtube dell'As Roma, che riprende il capitano mentre interagisce con i tifosi: GUARDA I VIDEO - 1 - 2
Totti ha risposto anche ad alcune domande dei tifosi. Sulle aspettative per la prossima stagione il numero 10 giallorosso ha detto: "Ora che non si gioca è facile parlare, ma vorremmo fare meglio di quest'anno, anche se sappiamo che sarà tutto più difficile". Interpellato da una tifosa sulle aspettative per la Champions League, il capitano ha risposto così: "Speriamo di arrivare lontano, dopo tanto tempo che non la giochiamo".
Non sono mancati anche momenti di umorismo, con il capitano che ha scherzato sui Google Glass indossati durante la videochat: "Ho tre decimi, non vedo bene... Poi non dite che sto male con gli occhiali". E a un tifoso che ha escalamato "Se vinciamo lo scudetto faremo un delirio", Totti ha ribattutto: "Sarebbe ora...".