Social Network 22/03/2014 23:58
Social network, BENATIA: "Squadra viva" - PJANIC: "Lotteremo fino alla fine" - STROOTMAN: "Forza Roma" - NAINGGOLAN: "Ora ricarichiamoci per martedì"
Al termine della partita con il Chievo, i giocatori della Roma commentano sui social network la vittoria per 2-0 sul campo del Chievo.
Il primo a commentare è Kevin Strootman, indisponibile per l'infortunio accusato al ginocchio dopo la gara con il Napoli. "Forza Roma", ha scritto su Twitter il centrocampista olandese al termine della partita.
"Buona prova di squadra, ci crediamo e lotteremo fino alla fine!!! - commenta invece Miralem Pjanic sulla sua pagina ufficiale di Facebook - Nel grande palcoscenico ci dobbiamo essere anche noi! Spero che Kevin sia contento di noi"
"Vittoria importante, complimenti a tutta la squadra. Ora ricarichiamoci x martedi... Daje" è il tweet di Radja Nainggolan, che già si proietta al prossimo impegno con il Torino. Il belga, poi, scrive a Rodrigo Taddei: "grande vittoria.. .Complimenti :)".
"Squadra viva...Risultato importantissimo! Avanti così! #ForzaRoma", il cinguettio post-vittoria di Mehdi Benatia.
Chiusura con una foto, dal profilo Instagram di Miralem Pjanic, che posa sull'aereo di ritorno con Mehdi Benatia: "Torniamo a casa con 3 punti meritati. Sempre Forza Roma" (GUARDA LA FOTO)
LR24